martedì 15 novembre 2016

Giornata Aimant a Bologna e rinnovo del Direttivo dell'Associazione

Buongiorno a tutti.

Come sapete domenica scorsa si è tenuto l'ultimo appuntamento Aimant dell'anno a Bologna. In mattinata il gruppo ha visitato il bellissimo Museo della Città di Bologna di Palazzo Pepoli, un nuovo museo che ripercorre la storia della città attraverso i secoli e passando in rassegna eventi e protagonisti che hanno segnato la storia del capoluogo emiliano dalla sua fondazione fino ad oggi.



Dopo la visita si è tenuto il pranzo durante il quale, come da programma, sono stati resi noti i risultati delle votazioni che hanno visto il rinnovo di alcune cariche all'interno del Direttivo.

Alice Mortali e Anna Arivella hanno confermato il loro impegno e, grazie ai vostri voti, sono stati eletti due nuovi membri. 
Il direttivo risulta quindi così composto:

- Presidente: Alice Mortali
- Vicepresidente: Anna Arivella
- Segretaria: Sandra Carlini
- Coordinatore: Ernesto Monte

Diamo quindi ufficialmente il benvenuto a Sandra ed Ernesto che con la loro competenza ed il loro entusiasmo porteranno sicuramente un contributo fondamentale alle attività della nostra Associazione e un nuovo slancio per i tanti progetti futuri in cantiere.

Ricordiamo inoltre che a breve verrà pubblicato il programma Aimant 2017, anno che si preannuncia ricco di eventi e visite culturali un po in tutta Italia.

Intanto vi ricordiamo i nostri due prossimi eventi in abito storico e per i quali sono già aperte le iscrizioni: l'attesissimo "Gala d'Hiver XVIIIéme siècle" del 21 gennaio a Palazzo Isolani (Bologna) e  il nostro primissimo evento Regency a Bologna: "Un pomeriggio con Jane. English tea, danze e passatempi Regency a Villa Benni" del 14 maggio 2017.




Grazie a tutti e a presto.

Direttivo Aimant

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Ti potrebbero interessare anche

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...